Hi-Tech

Nokia 6.1 da metà aprile in Italia a 279 euro con Google Home Mini gratis

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

HMD preannuncia oggi l'arrivo nel mercato italiano della versione riveduta e corretta del precedente Nokia 6. L'azienda che gestisce i prodotti a marchio Nokia lo chiama semplicemente Nokia 6.1 – si tratta del Nokia 6 (2018) presentato in occasione del Mobile World Congress, ma non ancora ufficializzato nel nostro mercato – mettendo in evidenza le principali differenze rispetto al predecessore. Più veloce e più resistente, così si può riassumere il passo in avanti compiuto con la nuova versione.

Nokia 6.1 è sino al 60 per cento più veloce, grazie allo Snapdragon 630, offre un Dual Sight potenziato, ottiche ZEISS, ricarica rapida tramite USB-C e un rapporto screen-to-body migliore. A bordo non manca il sistema operativo Oreo preinstallato – il terminale è un Android One, quindi senza personalizzazioni della UI apportate dal produttore. Più nel dettaglio, la scocca è realizzata con un unico blocco in alluminio serie 6000, trattata con un processo di anodizzazione e finitura a due toni che richiede undici ore. Il display 2,5D è protetto da vetro Gorilla Glass 3.

Lo smartphone sarà disponibile nel mercato italiano a partire da metà aprile, nella colorazione nero e rame, al prezzo di 279 euro. L'azienda ha scelto di distribuirlo con un esclusivo bundle comprendente Google Home Mini, lo speaker smart che arriverà ufficialmente nel mercato italiano dal 27 marzo prossimo. Chiunque acquisterà lo smartphone riceverà il Google Home Mini gratuitamente, secondo le modalità che verranno comunicate nel sito ufficiale, in fase di avvio della commercializzazione.

(aggiornamento del 23 March 2018, ore 10:31)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker