Hi-Tech

iPhone pieghevole, Apple potrebbe presentarlo nel 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple al lavoro su un nuovo iPhone dall'inedito design pieghevole: è un'indiscrezione che circola da diverso tempo, e che è stata corroborata dall'avvistamento di brevetti e report. Al coro di chi ritiene che il prossimo, marcato, step evolutivo del design del Mela coincida proprio con il design citato in apertura si è da poco aggiunta anche Bank of America Merrill Lynch che, tramite l'analista Wamsi Mohan, dichiara:

Prevediamo che gli iPhone questo autunno saranno ampiamente immutati per le versioni OLED, anche se le modifiche nelle dimensioni si sono rivelate un catalizzatore in passato. Le nostre verifiche suggeriscono anche che Apple sta lavorando con in fornitori ad uno smartphone pieghevole (che, potenzialmente, potrebbe ricoprire anche il ruolo di tablet) per il lancio nel 2020

Mentre i nuovi modelli in arrivo il autunno riproporranno, quindi, lo stesso design degli attuali, per un vero cambiamento bisognerà attendere un paio d'anni. Previsioni su una distanza così lunga rischiano di essere fallaci, ma l'autorevole intervento di Bank of America non rappresenta una voce isolata. A novembre dello scorso anno The Investor, ha riportato la presunta collaborazione tra Apple ed LG finalizzata alla realizzazione dei display flessibili da impiegare in un futuro iPhone.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker