Hi-Tech

HTC U12+ potrebbe essere l'unico top gamma della società per il 2018

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

HTC U12+ potrebbe sarà l'unico top di gamma del produttore taiwanese per il 2018, secondo una fonte che i colleghi di HTC Source ritengono affidabile. Secondo i piani, U12+ arriverà in primavera, e non sarà seguito da una versione "plus" con specifiche leggermente migliorate in autunno come è accaduto negli anni precedenti. Il punto è proprio che è già questo, il modello "plus". Non ci sarà un U12 "normale".

La fonte dice anche che il lancio del telefono sarà globale, senza test di gradimento preliminari in mercati selezionati. Potrebbero verificarsi alcune discrepanze di qualche giorno/settimana, ma in generale il dispositivo dovrebbe arrivare verso l'inizio di maggio.

La nuova strategia contempla anche l'abbandono della gamma U Play e U Ultra. Tuttavia, ci sarà un U12 Life con un prezzo di listino inferiore – e, verosimilmente, anche specifiche tecniche più modeste, anche se al momento non sono state rivelate informazioni a riguardo.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 155 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker