Hi-Tech

Black Future 88: solo 18 minuti per completare il gioco. In arrivo su PC

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Black Future 88, il nuovo gioco di Good Sheperd Entertainment, sarà caratterizzato dalla presenza di uno "spietato" timer: i giocatori avranno infatti solo 18 minuti per completarlo. La notizia arriva direttamente dalla GDC 2018 e precisamente da Engadget che ha avuto modo di testare il particolare sparatutto ambientato nel 1988 in una realtà alternativa.

I giocatori si troveranno catapultati in un frenetico titolo nel quale avranno solo 18 minuti per superare indenni sei zone e raggiungere la Torre per affrontare il boss. Il timer, secondo quanto rivelato, sarà inesorabile e allo scadere del tempo il "Game Over" sarà inevitabile e si dovrà ricominciare tutto dall'inizio.

Black Future 88 sembra proporre un livello di sfida capace di mettere in difficoltà anche i giocatori più navigati in quanto non si diventerà più forti superando le varie zone a differenza dei nemici che invece saranno sempre più potenti. I livelli saranno inoltre generati in modo procedurale e tutta le ricompense dei nemici uccisi e non recuperate saranno assorbite dal boss che potenzierà la sua Torre con trappole mortali.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da Reset digitale a 350 euro oppure da ePrice a 447 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker