Hi-Tech

Trony fa chiarezza sui negozi chiusi e annuncia: 40 nuove aperture entro il 2018

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

GRE, Il gruppo di aziende titolare del machio Trony, ha rilasciato un comunicato relativo al fallimento di una delle società del gruppo e alla conseguente chiusura di 43 punti vendita della catena.

Trony ribadisce che quanto successo a DPS Group, la società fallita, non può influenzare in alcun modo la restante rete di punti vendita Trony, gestita da altri soci del gruppo ed estranei alle vicende di DPS Group. Nel comunicato si legge inoltre che il gruppo intende proseguire con il proprio piano di espansione sul territorio italiano, che prevede l'apertura di quaranta nuovi punti vendita entro l'anno in corso.

DPS Group operava in Friuli, Liguria, Lombardia Piemonte, Puglia e Veneto, ma in alcuni regioni coesistono centri Trony gestiti da altre società facenti parte di GRE. Secondo le ultime stime, il posto di 500 lavoratori è a rischio. Ora sono in corso le trattative per trovare una soluzione.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 545 euro oppure da ePrice a 615 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker