Hi-Tech

Sony Xperia L2: patch sicurezza di marzo 2018 e prezzo online a 179 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sony ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento software per l'ultimo Xperia di fascia economica presentato alla scorsa edizione del CES di Las Vegas. Quasi in contemporanea con la distribuzione delle patch di sicurezza aggiornate al mese di Marzo 2018 per i modelli premium, anche il nuovo Sony Xperia L2 sta ricevendo in queste ore lo stesso trattamento, attraverso la pubblicazione della build 49.0.A.4.55 appena rilasciata.

Nonostante la distribuzione Android rimanga la stessa del lancio, Nougat 7.1.1, Sony continua ad essere una garanzia quando si tratta di aggiornamenti di sicurezza, anche per i terminali di fascia più bassa.

Per chi si fosse perso la nostra video recensione, ricordiamo che Xperia L2 è riuscito a guadagnarsi la sufficienza nonostante non ci sia stato un salto prestazionale evidente rispetto al modello dello scorso anno. Penalizzato da un prezzo di listino forse troppo alto, a poche settimane dalla commercializzazione in Italia è già possibile reperirlo con la garanzia di Amazon Italia a 179€.

(aggiornamento del 22 March 2018, ore 06:06)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker