Hi-Tech

Onyx dà il via alla vendita dei tablet Android con display e-ink

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Onyx ha dato il via alla commercializzazione dei suoi nuovi tablet Android dotati di display E-ink e digitalizzatore Wacom. Si tratta di Onyx Boox Note e Onyx Boox Max 2, due prodotti che si distinguono principalmente per le diverse dimensioni dello schermo, pari a 10,3" (1872 x 1404 pixel) e 13,3" (2200 x 1650 pixel) rispettivamente.

Non si tratta quindi di ordinari ebook reader, bensì di veri e propri tablet basati su Android 6.0 Marshmallow, affiancati da un processore Quad Core a 1.6GHz, 2GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna e una batteria da 4100 mAh che permette sino a 4 settimane di standby. Entrambi offrono una penna Wacom in dotazione, fatto che li rende veri e propri blocchi per appunti digitali, oltre che dei dispositivi pensati per la consultazione di file di testo. Non mancano USB Type-C, jack audio e porta HDMI, quest'ultima solo su Max 2

Purtroppo non parliamo di terminali economici, dal momento che servono quasi 550 Euro per portarsi a casa Onyx Boox Note, mentre si passa a ben 799 Euro per Boox Max 2. Si tratta comunque di due tablet pensati per un pubblico di nicchia, quindi il loro prezzo difficilmente spaventerà chi è alla ricerca di uno strumento che risponda esattamente all'esigenza di lavorare su uno schermo e-ink, senza rinunciare alla flessibilità di Android. Poco sotto trovate i link alle rispettive pagine del sito ufficiale, qualora vogliate approfondire la conoscenza dei due tablet.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 155 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker