Hi-Tech

Nvidia Shield Tablet e Tablet K1: patch sicurezza gennaio e mitigazioni per Spectre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nvidia ha recentemente iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento per Shield Tablet e Tablet K1, indirizzato principalmente a correggere bug e vulnerabilità di sicurezza. In particolare, il changelog riportato sul sito ufficiale include mitigazioni per la famosa falla nota come Spectre e patch di sicurezza legate al sistema operativo Android, aggiornate al mese di gennaio 2018.

Lato esperienza d'uso non sembrerebbero esserci novità, la versione Android rimane la stessa, visto che non è previsto alcun aggiornamento ad Android Oreo come comunicato in precedenza dall'azienda.

Nonostante ciò, il produttore continua a supportare attivamente anche i suoi modelli meno recenti, e sebbene non si tratti di aggiornamenti dell'ultima ora, l'impegno verrà comunque apprezzato dai suoi possessori. Come sempre, la distribuzione avverrà in maniera graduale entro i prossimi giorni.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 467 euro oppure da ePrice a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker