Hi-Tech

iBooks potrebbe avere una sezione "Oggi" su iOS 12

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

iBooks riceverà un importante rinnovamento con iOS 12, stando a quanto riportato dal noto blog giapponese Mac Otakara. Secondo la fonte, Apple sta mettendo insieme un team editoriale che si occuperà della creazione di contenuti originali che andranno a popolare una nuova sezione dell'app, il tab Oggi. L'indiscrezione è emersa attraverso alcuni annunci apparsi su LinkedIn.

Si tratta di un passaggio molto simile a quello avvenuto su App Store a partire da iOS 11, che ha stravolto l'interfaccia del negozio virtuale di Apple e lo ha arricchito di una sezione editoriale in grado di proporre contenuti legati alle app del momento o a quelle consigliate.

Questo genere di rinnovamento potrebbe quindi giungere anche su iBooks Store, che beneficerebbe notevolmente dalla presenza di una sezione che possa semplificare la navigazione e proporre contenuti nuovi agli utenti. Al momento lo store di libri e riviste risulta decisamente indietro rispetto ad altri elementi di iOS, quindi il suo aggiornamento potrebbe essere uno dei temi che verranno toccati durante la presentazione di iOS 12 nel corso della WWDC 2018.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da Reset digitale a 350 euro oppure da ePrice a 447 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker