Cronaca

Auto a guida autonoma travolge e uccide passante. La polizia diffonde il video dell’incidente (VIDEO)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

La polizia di Tempe, in Arizona, ha diffuso il video dell’incidente che ha coinvolto l’auto di Uber a guida autonoma che, nei giorni scorsi, ha investito un pedone uccidendolo. Il video mostra la dinamica dell’incidente avvenuto in un tratto di strada privo di passaggi pedonali e anche le immagini dell’operatore che appare certamente distratto ma non in difficoltà.

Il video sembrerebbe confermare la versione della polizia circa l’inevitabilità dell’incidente: la donna, morta dopo lo scontro, ha iniziato ad attraversare all’improvviso e al buio trascinando una bicicletta rendendo quindi difficile qualsiasi intervento anche se l’auto non fosse stata a guida autonoma.

A seguito dell’incidente, Uber ha sospeso i test sulle auto a guida autonoma in tutto il paese in attesa di poter chiarire in maniera più precisa le circostanze di questo incidente.

L’articolo Auto a guida autonoma travolge e uccide passante. La polizia diffonde il video dell’incidente (VIDEO) sembra essere il primo su BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker