Hi-Tech

Xiaomi Mini AI avvistato nei primi scatti dal vivo. Potrebbe arrivare il 27 marzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi svelerà il tanto atteso Mi MIX 2S il prossimo 27 marzo, tuttavia, pare che la compagnia stia tenendo in serbo una sorpresa per i suoi utenti. Stando alle nuove informazioni emerse oggi, sembra che Xiaomi presenterà anche uno smart speaker in occasione dell'evento, l'inedito Xiaomi Mini AI, dotato di una tecnologia AI simile a quella che troveremo su MIX 2S.
Questo prodotto è dovrebbe essere la variante mini dell'altoparlante Xiaomi AI e dovrebbe includere il supporto a Amazon Alexa e ad un numero maggiore di lingue. Il target di utenza dovrebbe riguarda un pubblico giovane, alla ricerca di uno smart speaker dal prezzo particolarmente contenuto, si parla infatti di 199 Yuan, circa 25 Euro. Il design generale appare compatto e sembra essere presente un tasto fisico per attivare l'assistente.
Il prossimo Xiaomi Mini AI dovrebbe includere diverse funzionalità smart, tra cui la possibilità di effettuare ricerche in internet tramite i comandi vocali e ci aspettiamo funzioni molto simili a quelle già presenti su Xiaomi AI. Ora non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire tutti i dettagli.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, compralo al miglior prezzo da ePrice a 619 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker