Hi-Tech

Jimmy Iovine ridurrà il suo ruolo in Apple Music a quello di semplice consulente

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Jimmy Iovine è nuovamente al centro delle indiscrezioni che riguardano il suo futuro in Apple Music. Nel corso del mese di gennaio era emersa la possibilità che Iovine potesse lasciare la direzione del servizio di streaming musicale della casa di Cupertino, tuttavia l'indiscrezione venne smentita dal diretto interessato, il quale affermò di avere ancora molto lavoro da fare in questo campo.

Oggi però il Wall Street Journal torna sulla vicenda, affermando che Iovine ridimensionerà la sua presenza all'interno di Apple Music a partire dal mese di agosto. Secondo alcune fonti vicine al co-fondatore di Beats, pare che il suo ruolo si ridurrà a quello di consulente e non si occuperà più della gestione delle operazioni quotidiane. È interessante notare che le tempistiche riportate coincidono con quella della scadenza del contratto di Iovine, quindi è possibile che i rumor di gennaio non fossero del tutto errati, anche se sembra confermato il fatto che l'interessato non si allontanerà del tutto da Apple Music.

Stando alle fonti del WSJ, pare che Iovine intenda semplicemente dedicare maggior tempo alle proprie questioni personali, tra cui la sua famiglia, pur restando a disposizione di Eddy Cue con il ruolo di consulente. Insomma, in ogni caso ci aspettiamo che Apple comunichi presto il nome di chi sostituirà Iovine a partire da questa estate.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 729 euro oppure da Amazon a 819 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker