Hi-Tech

Instagram: arriva la funzionalità Shopping in Italia. In arrivo i post nelle Storie

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Instagram ha ufficializzato l'arrivo anche in Italia della funzionalità Shopping. Grazie a questa nuova caratteristica – spiega il noto social network – sia i grandi brand che le piccole imprese potranno utilizzare il grande bacino utenti di Instagram (200 milioni di account visitano uno o più profili aziendali ogni giorno) per connettersi con i clienti di tutto il mondo in un modo originale e immersivo.

Acquistare su Instagram non sarà particolarmente difficile. Gli utenti, infatti, potranno sfruttare la funzionalità tag già presente da diverso tempo nella piattaforma social per individuare velocemente i capi d'abbigliamento o i prodotti generali in vendita su quel post. Grazie al nuovo Tab Vetrina, inoltre, le persone potranno passare dalla visualizzazione di un post all'acquisto senza dover necessariamente lasciare l'app per una ricerca web.

Di seguito la dichiarazione di Savannah Boysen, Marketing Manager di TYME:


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Prokoo a 630 euro oppure da Amazon a 675 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker