Cronaca

Incidente stradale a Palermo, muore un uomo ricoverato al Trauma Center

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

Nella camera mortuaria dell’ospedale di  Villa Sofia sono arrivati gli amici e i parenti. Ad accoglierli i familiari di Guglielmo Pizzuto, palermitano di 61 anni, che è morto dopo una settimana dall’incidente.

Loro non si sono allontanati un minuto dal loro caro. Lo hanno seguito passo passo in questi ultimi giorni.

Pizzuto era stato ricoverato al Trauma center dell’ospedale Villa Sofia, dopo il brutto incidente che ha avuto nella zona del quartiere Uditore.

L’uomo era a bordo di uno scooter che si è scontrato con una macchina. Ancora non è chiara la dinamica sulla quale stanno indagando gli agenti della polizia municipale.

I familiari avevano raccontato che l’uomo era a bordo dello scooter e si è scontrato con una vettura all’uscita del parcheggio.

Nella camera mortuaria sono intervenuti gli agenti di polizia e il medico legale che dovrà eseguire l’ispezione sul corpo per poi potere consegnare la salma ai familiari per celebrare i funerali.

L’articolo Incidente stradale a Palermo, muore un uomo ricoverato al Trauma Center sembra essere il primo su BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker