Sport

Fallimento Palermo: il giorno della verità | Oggi l’udienza decisiva in Tribunale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

gds quadro inquinato fallimento palerrmo

L’udienza della verità. Il Palermo e la Procura tornano nelle aule di Tribunale per l’ultima volta prima della decisione definitiva: dalle ore 9 circa le parti esporranno per l’ultima volta le proprie posizioni, con i rosanero che si oppongono all’accusa di una “situazione critica” e di un potenziale stato di decozione avanzato dalla Procura. Stadionews seguirà passo dopo passo la giornata decisiva  per le sorti del Palermo con aggiornamenti in tempo reale.

FALLIMENTO: POSIZIONI E SCENARI

Il pronunciamento del collegio dei giudici D’Antoni-Vacca-Sidoti (esaminato anche il parere dei periti – secondo cui il Palermo non rischia il fallimento allo stato attuale) potrebbe arrivare dopo la camera di consiglio oppure comunicato via pec alla parti dopo l’udienza.

Le posizioni sono distantissime: il club rosanero sostiene che il credito vantato nei confronti di Alyssa non è a rischio finché essa non verrà dichiarata insolvente, la garanzia di Gasda (società controllata da Zamparini ndr) non verrà escussa inutilmente e se successivamente il Palermo non sarà in grado di adempiere alla proprie obbligazioni.

VIDEO / TUTTO SUL FALLIMENTO: LA PUNTATA DI PETALI DI ROSA

Per la Procura, invece, vi sarebbero numerose criticità tra cui debiti per 62 milioni, bilanci falsi, patrimonio netto negativo per 18 milioni, la rateizzazione del debito erariale, richieste di fallimento da parte di una società e il pignoramento operato da Riscossione Sicilia, mancato versamento IVA e la revoca del fido bancario di Unicredit (già cancellata però nel gennaio 2017).

LEGGI ANCHE

GIAMMARVA ALLA RAI: “SIAMO FIDUCIOSI”

LA PROCURA: “BACCAGLINI É CREDIBILE”

REPUBBLICA PALERMO – CONTI SALVI SOLO IN SERIE A

L’articolo Fallimento Palermo: il giorno della verità | Oggi l’udienza decisiva in Tribunale proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker