Sport

Corsport – “Palermo freme: oggi la verità”. D-day rosanero: Zamparini fiducioso

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

27 Gennaio-2017  Maurizio Zamparini

“Palermo freme”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport nel giorno del verdetto: un vero e propio D-day per il mondo rosanero, che attende l’esito dell’ultima udienza in Tribunale e la decisione finale dei giudici sull’istanza di fallimento a carico del Palermo calcio.

LIVE / FALLIMENTO, ULTIMO ATTO: LA GIORNATA IN DIRETTA

Dopo una battaglia legale senza esclusione di colpi, il giorno della verità (scrive Salvatore Geraci): “Una data storica per il futuro del Palermo che, in corsa per la promozione, potrebbe ricevere nuovi impulsi da un provvedimento positivo sulla vicenda fallimentare, oppure rischiare di bruciare quanto di buono finora ha costruito in campo. Una doppia partita decisiva per la società e per Zamparini ma anche per il lavoro di ricostruzione compiuto da Tedino”.

FALLIMENTO: POSIZIONI E SCENARI

Una udienza a cui il Palermo arriva con ottimismo così come ribadito ieri dal presidente Giammarva, forti di una perizia terza che sembra escludere il rischio insolvenza per il club rosanero e anzi certificherebbe la gestione virtuosa del club anche al fine di ripianare debiti e posizioni pendenti verso procuratori e fisco. Zamparini e la dirigenza sono fiduciosi, ma la Procura è pronta a rispondere fino al’ultimo ai periti e ribadire le proprie accuse.

“LA STORIA INIFINITA”: LA RICOSTRUZIONE TAPPA DOPO TAPPA

Nel frattempo si lavora anche in campo in vista di Palermo – Carpi, un match che i rosa giocheranno in piena emergenza (con la speranza di un recuperare a tempo di record Slobodan Rajkovic): “Lungo summit dello staff tecnico al completo per decidere le strategie di un finale vincente. Fallimento? Argomento tabù. Tanto oggi si saprà tutto. Dentro o fuori“.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA / SCONTRO PROCURA-PALERMO IN 4 PUNTI

GDS – ULTIMO ATTO. “ROSA COL FIATO SOSPESO”

VIDEO / TUTTO SUL FALLIMENTO: LA PUNTATA DI PETALI DI ROSA

GIAMMARVA ALLA RAI: “SIAMO FIDUCIOSI”

LA PROCURA: “BACCAGLINI É CREDIBILE”

L’articolo Corsport – “Palermo freme: oggi la verità”. D-day rosanero: Zamparini fiducioso proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker