Hi-Tech

YouTube testa il Picture-in-Picture anche per il sito web

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

YouTube sta testando l'implementazione del Picture-in-Picture anche sul proprio sito web, considerata una delle funzionalità più comode ma esclusiva dell'app su piattaforma mobile.

Secondo quanto riportato dai colleghi di 9TO5Google, il PiP sarebbe stato reso disponibile soltanto per un numero ristretto di account che, senza alcun preavviso, possono provare in anteprima questa caratteristica. Il funzionamento sarebbe simile a quello offerto nelle app mobili, quindi, riducendo a finestra il filmato in riproduzione, sarà possibile continuare la navigazione all'interno del sito web, visualizzare altri canali, effettuare una ricerca oppure tornare alla home page.

Durante tutte queste operazioni l'audio del filmato continuerà ad essere riprodotto. La finestra viene posizionata in basso a destra dello schermo ed include alcuni tasti virtuali che permettono di mettere in pausa e passare alla clip successiva. Nel caso in cui si stia guardando un video appartenente ad una playlist, sarà presente anche un pulsante dedicato ad essa.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 467 euro oppure da ePrice a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker