Hi-Tech

Windows Insider, build 17127 nel Fast Ring con novità per Cortana

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Novità per Cortana nell'ultima build Insider di Windows 10 RS4, rilasciata da pochi minuti nel Fast Ring. È una delle ultime dell'attuale ciclo di sviluppo, che culminerà con il rilascio della versione 1803 "Spring Creators Update" a partire dal prossimo mese. Come sappiamo, in questa fase Microsoft si concentra su rifinitura dell'esperienza d'uso, correzione di bug e miglioramento delle prestazioni; ma c'è anche spazio per qualche novità dell'ultimo minuto. Questa volta tocca all'assistente virtuale. Ecco tutti i dettagli:

Nuova pagina profilo basata su cloud – Da qui è possibile aggiungere e modificare i luoghi preferiti, per ottenere indicazioni e dettagli sul traffico, e impostare promemoria location-based. Basta aprire gli Appunti di Cortana e premere il pulsante a fianco del proprio nome utente.

La funzione è già disponibile in tutti i mercati in cui Cortana è presente, Italia inclusa, e in futuro verrà ampliata con la possibilità di aggiungere interessi, famiglia, account e altro ancora.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Amazon prime a 339 euro oppure da ePrice a 414 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker