Hi-Tech

Wileyfox supera la crisi finanziaria grazie ad un nuovo partner

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Wileyfox sembra aver superato la crisi finanziaria che, a partire dall'inizio del mese di febbraio, l'aveva portata ad entrare in uno stato di amministrazione controllata. Le cose non si stavano mettendo bene per la piccola società britannica, tuttavia pare che sia stato scongiurato il fallimento grazie ad un nuovo accordo siglato con STK, un altro produttore di smartphone britannico.

L'accordo prevede che STK possa utilizzare il brand Wileyfox in licenza e si occuperà di commercializzare i nuovi prodotti Wileyfox in UK, Europa e Sudafrica. Oltre alla vendita, il nuovo partner si occuperà anche di fornire assistenza tecnica e gestirà il servizio clienti, ma non è finita qui. Ottime notizie, infatti, anche per i possessori degli attuali smartphone realizzati dalla società britannica, i quali riceveranno l'atteso aggiornamento alla versione 8.1 di Android Oreo. I modelli interessati sono quelli della famiglia Swift 2, ovvero Swift 2, Swift 2 Plus e Swift 2 X che dovrebbero essere aggiornati entro le prossime tre settimane.

STK si prenderà carico della gestione della garanzia di tutti i prodotti Wileyfox ancora in circolazione, un'ottima notizia per tutti coloro che hanno ancora un prodotto recente. Henri Salameh, direttore commerciale di STK, ha aggiunto:


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da ePrice a 151 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker