Cronaca

Volo Catania-Roma in ritardo, interviene l’Unione dei Consumatori

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

Voli tra Catania e Roma in ritardo interviene l’Unione dei Consumatori. Sono state circa quattro le ore di ritardo accumulate dal volo di ieri (19 marzo) Catania-Roma. Il decollo era previsto alle 9,10 dall’aeroporto Vincenzo Bellini di Catania-Fontanarossa con atterraggio a Roma-Fiumicino per le 10,40 invece il volo è atterrato nella capitale alle 14,32 accumulando un ritardo pari a 3 ore e 52 minuti.

Ritardo analogo è toccato anche al volo di ritorno, il Vueling Roma-Catania VY6134 delle 8,25 che ha accumulato un ritardo all’arrivo pari a 3 ore e 45 minuti.

“La Sicilia è spesso penalizzata da strutture e mezzi non adeguati, siamo spesso costretti a registrare le lamentele dei nostri utenti per ritardi nei collegamenti aerei – dichiara Manlio Arnone, presidente dell’Unione dei Consumatori – come associazione abbiamo deciso di potenziare le nostre risorse umane a disposizione di chi ha subito o subirà disagi, ricordiamo che per i voli annullati o per quelli con notevole ritardo c’è la possibilità di ottenere un rimborso del biglietto o ancora un indennizzo per il disagio patito, i nostri uffici sono a disposizione per valutare caso per caso dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19, chiamando il numero di telefono 0916190601 o ancora è possibile contattarci attraverso il nostro sito:http://www.unionedeiconsumatori.it”.

L’articolo Volo Catania-Roma in ritardo, interviene l’Unione dei Consumatori sembra essere il primo su BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker