Sport

Palermo, il Watford sulle tracce di Coronado?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pro vercelli palermo pagelle coronado trajkovski szyminski

Sta deliziando i tifosi rosanero con le sue magie. Igor Coronado è senza dubbio il giocatore più tecnico del Palermo. Il brasiliano pecca un po’ in fase realizzativa (solo 3 gol stagionali) ma i suoi 7 assist e le sue pregevoli giocate hanno attirato le attenzioni di molti osservatori italiani e adesso anche di una squadra della Premier League.

PALERMO, GIAMMARVA SERENO: “CI ASPETTIAMO UN RIGETTO DELL’ISTANZA”

Secondo Tuttomercatoweb il numero 10 rosanero sarebbe finito nel taccuino del Watford, attualmente 11esimo nel massimo campionato inglese, squadra recentemente allenata da Walter Mazzarri, adesso tecnico del Torino.

Il Palermo non sembra intenzionato a privarsi del suo giocatore più talentuoso, anche in ottica promozione, e certamente non darà il via a una eventuale trattativa in un momento particolarmente delicato della stagione, in cui la squadra sta cercando la rimonta a una delle due piazze utili per la promozione diretta.

L’idea però potrebbe svilupparsi nelle prossime settimane e certamente il Watford non sarà l’unica squadra interessata alle prestazioni del brasiliano rosanero.

LEGGI ANCHE:

RAIOLA CONTRO LA NAZIONALE: “FA SCHIFO”

JUVE, INFORTUNIO PER ALEX SANDRO

L’articolo Palermo, il Watford sulle tracce di Coronado? proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker