Hi-Tech

Onrush: prova del gioco di auto dove tagliare il traguardo non conta | anteprima

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In un mondo dove tutti sono (o vogliono essere) "pro player" e dove i videogiocatori di auto diventano "pro sim-racer", c'è ancora spazio per il vecchio, sano, divertimento? Fortunatamente sì: al fianco di pro-player e streamer, un'orda in costante crescita, c'è ancora chi prende i videogiochi per quello che erano in origine, un passatempo.

Si inserisce qui Onrush di Codemasters, sviluppatore che ha alle spalle una certa storia per quanto riguarda il mondo racing. Un volo per Londra ed eccomi davanti a Xbox One X e PS4 Pro per una prima prova sul campo, anche quello di battaglia in multiplayer locale.

Erede spirituale di Motorstorm, Onrush propone una personale interpretazione al genere: non si corre da soli ma si farà parte di un team di sei che dovrà affrontare una folle gara, dove essere in testa non significa necessariamente vincere.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 739 euro oppure da Amazon a 819 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker