Hi-Tech

macOS 10.13.4: appare in rete il changelog completo in francese

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha rilasciato la nuova Beta Developer 6 di macOS 10.13.4 nel corso della giornata di ieri, tuttavia pare che qualche utente sia già riuscito a mettere le mani sul changelog completo dell'aggiornamento finale. Le note di rilascio sono state pubblicate in francese, tedesco e polacco e includono alcune interessanti novità riguardo quello che potrebbe essere l'ultimo major update di macOS High Sierra prima della presentazione ufficiale di macOS 10.14 durante la WWDC 2018.

Tra le novità presenti segnaliamo l'introduzione di iMessage Business Chat, inizialmente in USA e Canada, che permette alle aziende di creare dei canali di contatto tra impresa e cliente direttamente da iMessage. La funzione offre la possibilità di iniziare sessioni di vendita o di assistenza clienti tramite il servizio di messaggistica di Apple e ora sarà possibile sfruttarlo anche da macOS.

Il nuovo aggiornamento introdurrà anche il supporto completo alle eGPU, già annunciato da Apple durante la scorsa WWDC 2017. La funzione è presente nel canale beta e non era ancora stata avvistata nelle versioni stabili del sistema operativo. Presenti anche diverse novità legate a Safari, come nuove scorciatoie per spostarsi tra i tab, possibilità di riordinare i preferiti e miglioramenti legati alla privacy e alla sicurezza.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 629 euro oppure da Amazon a 720 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker