Hi-Tech

Huawei Pay pronto a debuttare in Europa a bordo di P20 e P20 Pro?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei Pay sarebbe pronta a debuttare globalmente a bordo dei nuovissimi Huawei P20. A darne conferma sono ancora una volta i colleghi di XDA Developers che, entrati in possesso di un firmware del futuro smartphone dell'azienda cinese, hanno avuto modo di analizzare, installare e far funzionare l'APK di Huawei Pay a bordo di un Mate 10 Pro occidentale.

Una volta installato l'APK – confermano i ragazzi di XDA – la configurazione dell'app è stata effettuata con successo e senza alcun intoppo. Huawei Pay ha infatti registrato correttamente la carta di credito inserita, negando inoltre la possibilità di effettuare uno screenshot per rispettare la privacy dell'utente (ecco spiegato il perché sia presente una fotografia invece che una classica immagine della schermata).

Sebbene il tutto debba essere interpretato come una pura indiscrezione, l'ulteriore conferma arrivata oggi si pone come uno degli ultimi tasselli prima del possibile annuncio ufficiale.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da ePrice a 151 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker