Hi-Tech

Huawei Enjoy 8 in arrivo: display 5.7" HD+, Snapdragon 430 e Android 8.0

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei si prepara a presentare un nuovo smartphone di fascia media per il mercato cinese, il nuovo Enjoy 8 è infatti comparso presso alcuni enti di certificazione, e con buona probabilità potrebbe arrivare anche in occidente con un nome diverso, come già accaduto per Huawei P Smart.

Pare sia il gemello meno potente di Honor 9 Lite, da queste immagini si evince infatti un frontale quasi identico, dimensioni in linea (display di H9 Lite pari a 5.65" ma FHD+) e sistema dual-cam posteriore altrettanti simile. Cambia sostanzialmente la risoluzione del pannello e il SoC, in questo caso – e la cosa è curiosa – non abbiamo infatti un chip Kirin bensì un vecchio Snapdragon 430 (quello montato anche sui Nokia 5 e Nokia 6 dello scorso anno per intenderci).

Secondo le ultime informazioni trapelate recentemente in rete attraverso i consueti leaker del settore, Huawei Enjoy 8 ha recentemente preso forma attraverso alcuni rendering, senza discostarsi troppo dal modello precedente che per primo ha portato il formato 18:9 su questa serie.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 629 euro oppure da Amazon a 720 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker