Hi-Tech

Chrome OS 65 arriva in versione stabile: protezione contro Spectre 2 e altre novità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Chrome OS 65 viene ufficialmente rilasciato in versione stabile a distanza di circa 2 settimane dall'arrivo di Chrome 65 per macOS, Windows, Linux e per le app mobili Android e iOS.

Tra le principali novità implementate spiccano i bugfix realitivi alle vulnerabilità Meltdown e Spectre, specifiche per i dispositivi Intel con Kernel 3.14, e Spectre 2 per tutti i Chromebook o Chromebox con processori Intel.

Il changelog è abbastanza corposo e composto da numerose migliorie sia per il pubblico consumer, sia per quello business. Gli utenti, ad esempio, potranno impostare un breve video come icona del profilo, al posto delle più classiche immagini preimpostare o fotografie, e sfruttare la sezione Ricerca per trovare anche i file salvati sul dispositivo oltre a quelli presenti su Google Drive. A tal proposito, il servizio di Cloud offrirà uno strumento di decompressione dei file più avanzato e completo.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da ePrice a 147 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker