Hi-Tech

BlackBerry e Microsoft si alleano nel settore dell'enterprise mobile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

BlackBerry e Microsoft si alleano per proporre un'offerta migliore di applicazioni mobile a livello industriale. Le due società hanno realizzato un'originale soluzione BlackBerry Enterprise BRIDGE che permette ai clienti di entrambe di usare le app mobile Microsoft nell'ambiente BlackBerry Dynamics.

I lavoratori di ospedali, studi legali, uffici governativi e molto altro potranno così godere di un'esperienza omogenea di modifica, creazione e salvataggio di file Microsoft Office 365 su diverse classi di dispositivo. I vantaggi ci saranno anche per i tecnici e gli amministratori IT, grazie a un miglior sfruttamento dei loro investimenti, e maggiori garanzie che i dati aziendali siano al sicuro in osservazione delle policy aziendali.

Altro aspetto della partnership è l'integrazione della piattaforma BlackBerry Secure con Microsoft Azure. Come conseguenza, i servizi BlackBerry UEM Cloud, Workspaces, Dynamics e AtHoc sono ora disponibili attraverso l'infrastruttura cloud di Redmond.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Prokoo a 535 euro oppure da Amazon a 596 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker