Cronaca

Baby gang al femminile aggredisce e insegue due quattordicenni in centro a Palermo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

Scese dall’autobus nella centralissima piazza Castelnuovo, a Palermo, due ragazze di 14 anni sono state aggredite da un gruppetto di quattro giovanissime, all’apparenza coetanee.

Una di loro ha accusato le due di aver guardato con insistenza il proprio fidanzato (un pretesto, visto non c’erano ragazzi nei paraggi, hanno spiegato le vittime), le hanno seguite per alcuni metri, quando due si sono staccate dal gruppo e hanno preso di mira una delle ragazzine, picchiandola con calci e pugni all’inizio di via Ruggero Settimo, alle 18.45 di venerdì scorso, in un tratto affollato di pedoni, senza che nessuno intervenisse.

L’amica della ragazzina aggredita ha gridato e poi chiesto aiuto a una negoziante, che è intervenuta. Mentre le ragazzine, terrorizzate, erano al riparo nell’esercizio commerciale, le due bulle hanno atteso per un po’ davanti al negozio, prima di andare via. La scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza della zona e ieri i genitori di una delle ragazzine ha presentato denuncia al commissariato di polizia. La ragazzina aggredita ha qualche contusione, ma per fortuna niente di grave. Non è il primo caso di questo genere che si verifica nella zona di piazza Castelnuovo.

L’articolo Baby gang al femminile aggredisce e insegue due quattordicenni in centro a Palermo sembra essere il primo su BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker