Hi-Tech

Twitter potrebbe vietare le pubblicità sulle criptovalute

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Twitter potrebbe presto vietare, su scala globale, tutti gli annunci pubblicitari su ICO (Initial Coin Offering), vendita di criptovalute, servizi che offrono portafogli digitali per queste monete e su tutto ciò che orbita attorno al mondo delle sempre più discusse valute digitali. La notizia non ha ancora valenza ufficiale e la fonte di queste indiscrezioni è Alexander J Martin di SkyNews.

Secondo l'autore, Twitter darà il via all'applicazione delle sue nuove politiche entro due settimane. Questo porterà alla rimozione di tutti gli annunci sopraccitati, tuttavia pare che il social network potrebbe fare, in maniera molto limitata, alcune eccezioni nei confronti di determinati portali, probabilmente quelli ritenuti maggiormente affidabili.

Qualora la notizia fosse conferma, questo porterebbe Twitter ad aggiungersi a Facebook e Google nella lotta alla diffusione del commercio delle criptovalute. Sia chiaro, non si tratta di una presa di posizione nei confronti delle valute virtuali in quanto tali, bensì nei confronti di tutti i servizi che offrono strumenti che permettono di trattarle al pari di altri prodotti finanziari, spesso utilizzando pubblicità ingannevoli o poco chiare.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tiger Shop a 887 euro oppure da Amazon a 963 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker