Hi-Tech

Sea of Thieves: in Nuova Zelanda è già giocabile e presente in Xbox Game Pass

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'atteso Sea of Thieves non solo è già presente in Nuova Zelanda all'interno di Xbox Games Pass, ma è anche giocabile. Il motivo? Semplicissimo: è una questione di fuso orario, tuttavia esiste una possibilità anche per chi non abita in Nuova Zelanda e il suggerimento arriva direttamente da Reddit.

Il "trucchetto" ovviamente è sempre lo stesso: cambiare nelle impostazioni di Xbox il Paese della console impostando ovviamente Nuova Zelanda. Successivamente, gli abbonati al Game Pass possono cercare il gioco tramite lo store (Link), iniziare a scaricarlo, attendere la fine del download ed avviare il titolo di casa Rare. Per tutti coloro che invece hanno già pre-scaricato Sea of Thieves, con l'acquisto della versione digitale basterà semplicemente cambiare Paese alla console ed iniziare a giocare.

Se però non avete voglia di mettere le mani nelle impostazioni di Xbox One dovete portare pazienza ed attendere sino alla mezzanotte di oggi, momento in cui Sea of Thieves entrerà ufficialmente in Game Pass e la versione digitale o fisica potrà essere avviata senza problemi (si spera).


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da ePrice a 340 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker