Hi-Tech

Meizu E3 si mostra in nuove foto dal vivo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Meizu E3 torna protagonista dei rumor grazie ad alcuni nuovi scatti dal vivo che ritraggono lo smartphone. Le foto, come potete vedere, ci mostrano sia la variante Obsidian Black che quella Champagne Gold e ci permettono di confermare ulteriormente il design dello smartphone, che dovrebbe appartenere alla fascia media del mercato.

Le immagini ritraggono i due dispositivi da varie angolazioni; è ben evidente la presenza di un grande display con rapporto 18:9, circondato da cornici estremamente sottili ai lati, mentre quella superiore e quella inferiore appaiono leggermente più pronunciate e ci risparmiano l'ennesimo notch.

Il corpo dello smartphone è realizzato in alluminio, quindi sono presenti le due bande plastiche dedicate alle antenne, anche se sembrano ben nascoste, sopratutto nella variante nera. Il retro ci offre una doppia fotocamera sporgente e verticale, mentre il sensore di impronte digitali è stato collocato sul lato dello smartphone, una soluzione già adottata da Meizu nel corso del 2018.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tiger Shop a 887 euro oppure da Amazon a 963 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker