Cronaca

“Marco Biagi non pedala più, onore ai compagni combattenti”: scritte shock all’università di Modena nell’anniversario del delitto (FOTO)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA


“Marco Biagi non pedala piu’, onore a Mario Galesi, onore ai compagni combattenti”. Sono alcune delle scritte comparse, in occasione del sedicesimo anniversario dell’uccisione da parte delle nuove Brigate rosse del giuslavorista Marco Biagi sui muri della facolta’ di economia di Modena, dove insegnava e dove sono in programma iniziative per ricordarlo.

Ne ha dato notizia Michele Tiraboschi, storico collaboratore di Biagi, che ha pubblicato le foto su Facebook scrivendo: ” Queste le scritte oggi sui muri della facoltà di Economia a Modena. Questa la ragione del perché ricordare Marco Biagi. Non uno stanco rituale ma una battaglia di verità. Una morte assurda e ingiusta, maturata in un clima di odio e intolleranza che purtroppo non è scomparso”.

L’articolo “Marco Biagi non pedala più, onore ai compagni combattenti”: scritte shock all’università di Modena nell’anniversario del delitto (FOTO) sembra essere il primo su BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker