Hi-Tech

Honor 9 riceverà il Face Unlock tramite aggiornamento software

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Anche Honor 9 si appresta ad entrare nella larga cerchia dei device che supportano lo sblocco tramite il riconoscimento facciale. Dopo l'Honor 9 Lite, anche la versione superiore è pronta a ricevere il Face Unlock attraverso un aggiornamento software.

A riportare la notizia è stato il presidente di Honor, Zhao Ming, sul noto social network cinese, Weibo. Purtroppo non ha fornito una data di rilascio, quindi, non ci resta che attendere le future notizie in merito. Ricordiamo che l'Honor 9 ha recentemente ricevuto l'upgrade di Android alla versione 8.0 Oreo e dell'interfaccia utente alla EMUI 8 con numerosi miglioramenti soprattutto per quanto riguarda l'ottimizzazione, la fluidità e la velocità del sistema operativo.

Nonostante abbia un design leggermente datato, con generose cornici frontali e display in 16:9, l'Honor 9 è ancora oggi un ottimo smartphone con specifiche tecniche da top di gamma ed un prezzo davvero concorrenziale. E' attualmente possibile acquistarlo a circa 300 euro anche presso le più importanti catene di negozi sparsi su tutto il territorio nazionale.

(aggiornamento del 19 March 2018, ore 13:35)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker