Hi-Tech

God of War: la prova in anteprima

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

God of War è sbarcato in Italia in occasione dell'anteprima dedicata alla stampa, un evento messo in piedi da Sony (con la presenza di Cory Balrog) che ha permesso di toccare con mano alcune delle novità di questo nuovo capitolo, il quarto. Eppure God Of War (4) rinuncia proprio al numero nel titolo ma non vi preoccupate: la storia prosegue.

Ambientato nel mondo norreno, God of War ci introduce la nuova trama con una sequenza lenta e affascinante, dove iniziamo a scalfire la superficie del rapporto tra padre e figlio (Atreus) e ad immergerci nel mondo di gioc. La sequenza introduttiva prosegue lasciandoci un controllo sempre maggiore e fungendo anche da "tutorial" per i principianti e per chi vuole scoprire le novità di questo capitolo, tra le quali è presente la possibilità di lanciare l'ascia che, in perfetto stile Thor, tornerà indietro con la pressione del tasto dedicato, non prima di aver congelato il malcapitato di turno così da darci il tempo di dedicarci alle scazzottate con gli altri nemici sulla scena.

Il combattimento ripropone le classiche dinamiche della serie con alcune modifiche: Atreus, ad esempio, sarà un valido alleato in grado di darci indicazioni vocali sull'azione "fuori dallo schermo", avvisandoci di nemici alle nostre spalle ad esempio: basterà prestargli orecchio e riusciremo ad evitare più di un colpo con una schivata o semplicemente spostando la visuale e concentrandoci sulla carica di un nemico dietro di noi.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da ePrice a 150 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker