Sport

Beppe Accardi: “La Gumina e Fiordilino futuro del Palermo. Mercato intelligente”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

ACCARDI_BEPPE

Beppe Accardi, agente di La Gumina e Fiordilino, commenta le belle prestazioni dei due giocatori nella partita contro il Novara: “È un peccato non vedere La Gumina sempre titolare. Se un giocatore non ha continuità, non può rendere al massimo. Ha bisogno di autostima, di crescere fisicamente e ha bisogno di trovare i giusti meccanismi. Nelle ultime due partite è stato determinante. Fiordilino, giorno dopo giorno, mi sorprende“.

ZAMPARINI: “LA SQUADRA IMPROVVISAMENTE MOLLA”

Il palermitano, procuratore anche di Andrea Accardi, si esprime sul futuro dei tre suoi assistiti in rosanero: “Credo che Accardi, La Gumina e Fiordilino metteranno l’anima per questo Palermo. Se avranno continuità, potrebbero anche diventare il futuro del Palermo“.

ZAMPARINI: “TEDINO COLPITO. NON SERVONO PROVE”

“Fiordilino è uno dei pochi giocatori intelligenti che ci sono in Italia – continua Accardi -. Ad inizio campionato, Tedino disse che La Gumina è un capitale del calcio italiano. Oggi è giusto puntare su lui, come è giusto puntare su Accardi, su Fiordilino e su tutti gli altri giovani. Se il Palermo dovesse avere la fortuna di andare in serie A, il prossimo anno, i giocatori deve averli già in casa. I club come il Palermo non possono permettersi di andare a comprare dei giocatori a 10, 15 0 20 milioni. Nella prima fase di Zamparini si poteva fare, adesso non più“.

ZAMPARINI CONTRO BACCAGLINI: “AGIREMO PER VIE LEGALI”

In conclusione, il procuratore prova ad analizzare il mercato invernale della squadra rosanero: “Il mercato del Palermo è stato fatto con intelligenza. Sono stati presi giocatori funzionali anche ad una logica di spogliatoio, che andassero ad aiutare la squadre senza creare problemi”.

LEGGI ANCHE:

VITO CHIMENTI: “LA BICICLETTA É TORNATA!”

TEDINO COLPITO: COSA RISCHIA IL NOVARA?

L’articolo Beppe Accardi: “La Gumina e Fiordilino futuro del Palermo. Mercato intelligente” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker