Hi-Tech

Apple sviluppa in proprio schermi MicroLED, esordio con Watch

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha acquisito nel 2014 LuxVue, una società impegnata a sviluppare una tecnologia MicroLED a basso consumo. Secondo un recente Report di Bloomberg, la casa di Cupertino sta continuando a percorrere tale strada con un significativo investimento in vista dell'integrazione di tali schermi in un prodotto commerciale, che potrebbe essere un futuro iPhone o Apple Watch.

La fonte ritiene che lo schermo MicroLED 'made in Apple' farà il suo esordio assoluto proprio con l'indossabile della Mela. Allo stato attuale, tuttavia, l'Azienda è impegnata a realizzare i primi prototipi da impiegare nella fase di test; l'arrivo di un Apple Watch con display MicroLED potrebbe quindi non essere propriamente dietro l'angolo:

Apple sta progettando e producendo i display dei suoi dispositivi per la prima volta, utilizzando un impianto produttivo segreto nei pressi del quartier generale in California, per realizzare un piccolo numero di schermi a scopo di test, secondo una persona ben informata della situazione


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 443 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker