Sport

Tedino colpito da un oggetto: cosa rischia il Novara?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

tedino

Bruno Tedino è stato suo malgrado il protagonista di Novara – Palermo: il suo infortunio ha catalizzato l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori e le voci insistenti che attribuirebbero l’accaduto ad un oggetto lanciato dalle tribune (forse di piccole dimensioni: una moneta? Un pallino?) sono sempre più forti. Ma in concreto cosa rischia il Novara se il tutto venisse accertato?

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

TEDINO COLPITO ALLA TESTA: LA RICOSTRUZIONE

Tutto è legato a ciò che verrà riportato nei referti dell’arbitro e da quanto registrato dalla procura federale: il Novara rischierebbe la sconfitta a tavolino solo in caso di sospensione del match strettamente legata all’episodio, mentre quella di ieri potrebbe essere derubricata ad una semplice interruzione (seppur di diversi minuti). I piemontesi rischiano ovviamente una multa e una squalifica del campo di gioco.

NOVARA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Intanto (visto che l’oggetto tirato non è stato ritrovato) infuria la polemica a distanza: il vice-allenatore dei rosa Carlo Marchetto ha ribadito nel post partita la versione fornita da Tedino (che ha lasciato il Piola con un forte arrossamento nella zona tra la nuca e l’orecchio), mentre il presidente del Novara “in assenza di prove” respinge al mittente l’accusa: “Non accetto che qualcuno possa accusare i nostri tifosi senza prove. Ne risponderanno”. Il giallo prosegue.

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO CHE SPRECO

LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI

PRES. NOVARA:”TEDINO? FORSE È SCIVOLATO”

RISPOLI: “DUE PUNTI PERSI”

L’articolo Tedino colpito da un oggetto: cosa rischia il Novara? proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker