Cronaca

Ragazza di 20 anni trovata morta in campagna dentro un pozzo, i carabinieri indagano per omicidio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

I carabinieri indagano per omicidio. Il corpo senza vita è stato rinvenuto questa mattina in contrada Stallaini, in piena campagna dentro un pozzo. Da ore i familiari non riuscivano a mettersi in contatto con lei, tanto che il padre, dopo una serie di tentativi ha deciso di rivolgersi ai carabinieri.

Le ricerche sono andate avanti per diverse ore. Infine, il macabro rinvenimento. La giovane è stata certamente uccisa ma quale possa essere il movente e chi possa essere l’autore dell’assassinio sono elementi al vaglio degli inquirenti, che stanno indagando, scavando nella vita privata della ragazza, Laura Petrolito, 20 anni.

La ragazza, madre di un bimbo in tenera età, era legata sentimentalmente a un uomo, con cui, secondo indiscrezioni, di recente il rapporto si era incrinato.

I militari della compagnia di Noto stanno cercando di ricostruire le ultime ore della donna, scavando anche nella sua vita privata.

L’articolo Ragazza di 20 anni trovata morta in campagna dentro un pozzo, i carabinieri indagano per omicidio sembra essere il primo su BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker