Hi-Tech

Musical Fidelity, stadio phono LX2-LPS e amplificatore cuffie LX2-HPA

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Audiogamma ha annunciato la disponibilità in Italia della serie LX2 di Musical Fidelity. I prodotti che la compongono sono due: lo stadio phono LX2-LPS e l'amplificatore per cuffie LX2-HPA. Entrambi sono caratterizzati da dimensioni compatte, studiate per garantire una sistemazione agevole anche in spazi ristretti. L'alimentazione può essere fornita tramite l'alimentatore lineare EPS (acquistabile separatamente).

LX2-LPS è uno stadio phono MM/MC (Moving Magnet/Moving Coil) con impedenza regolabile. Il case è realizzato in alluminio. Le specifiche riportano un rapporto segnale/rumore superiore a 80 dB su MM e superiore a 70 dB su MC. La distorsione armonica totale è invece inferiore allo 0,01%.

LX2-PHA dispone di due ingressi cuffie sul frontale, uno su jack da 3,5 mm e uno su jack da 6,3 mm. Sono inoltre presenti la manopola per regolare il volume e l'interruttore per regolare il guadagno su tre posizioni (-6/0/6). Musical Fidelity sostiene che l'amplificatore è in grado di pilotare un'ampia gamma di cuffie senza "colorazioni", fornendo una resa audio trasparente e precisa.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 732 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker