Hi-Tech

TomTom Rider 550: il navigatore moto si aggiorna

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

TomTom Rider 550 è l'ultimo aggiornamento del navigatore satellitare da moto. WiFi integrato per tagliare la necessità di cavi e del computer per l'aggiornamento di mappe mondiali, traffico e autovelox a vita, queste alcune delle caratteristiche da aggiungere a TomTom Road Trips con più di 150 itinerari specifici per i biker da scaricare e all'integrazione con Siri e Google Now.

Dotato di touchscreen da 4.3 pollici utilizzabile con i guanti, Rider 550 è come al solito impermeabile e resistente. In questa versione punta tanto sui servizi, al punto di includere le recensioni di TripAdvisor sulla piattaforma MyDrive che propone il solito tool di pianificazione dei viaggi. In più ci sono i punti di interesse specifici per i motociclisti e la possibilità di scegliere il tipo di itinerario, selezionando strade toruose e percorsi collinari agendo sui tasti che permettono tre livelli di elevazione e tre per la quantità di curve.

TomTom Rider 550 sarà disponibile in aprile (prevendite da metà marzo) a 399€ nella versione base con il supporto da moto. In alternativa, a 499€, c'è la versione Premium Pack con kit montaggio per auto, antifurto per la staffa da moto e custodia protettiva.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 504 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker