Cronaca

Sgarbi su Di Maio: “Ho scoperto che ha un fidanzato. Sono felice di avere un premier gay”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

“Recentemente ho scoperto che ha un fidanzato, Vincenzo Spadafora. Sono felice finalmente di avere un premier gay, così sereno e affettuoso e sorridente.” Lo ha detto Vittorio Sgarbi, neoeletto alla Camera con Forza Italia nonché assessore ai Beni culturali in Sicilia, parlando della vita privata di Luigi Di Maio nel corso della trasmissione “Quelli dopo il Tg”, condotta da Luca e Paolo e Mia Ceran.

Sgarbi durante il programma si è scusato per gli scontri avuti con Di Maio nel corso della campagna elettorale “In realtà – ha detto il critico d’arte – mi dispiace aver aggredito questo giovane, che tra l’altro è anche tenero e ha dei sentimenti così nobili”.

E dopo la sua affermazione sulla presunta omosessualità di Di Maio, quando nello studio hanno provato a fermarlo, ci ha tenuto a sottolineare che la sua era una dichiarazione “elogiativa”. “Io credo che essere omosessuale sia un elemento in più. Non mi pare che ci sia da vergognarsi di nulla. Abbiamo leggi che tutelano le coppie gay”.

L’articolo Sgarbi su Di Maio: “Ho scoperto che ha un fidanzato. Sono felice di avere un premier gay” sembra essere il primo su BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker