Hi-Tech

Huawei P20 Lite: come scatta le foto e gira video | FOCUS

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo aver visto l'anteprima del nuovo P20 Lite, uscito in Italia a sorpresa da qualche giorno, Huawei P20 Lite: unboxing e prime impressioni | Video, oggi vogliamo proporvi un piccolo focus fotografico su questo smartphone. Ci teniamo comunque a precisare che, sebbene si tratti di un dispositivi appartenente alla gamma P20, le caratteristiche di P20 Lite sono molto simili a quelle degli smartphone Huawei/Honor presenti già sul mercata nella fascia di prezzo compresa tra i 200 e i 300€.

Dunque non aspettatevi un miglioramento fotografico reale a fronte dei 369€ di listino: P20 Lite scatta foto e registra video in modo molto simile a Honor 9 Lite giusto per fare un esempio. Le lenti sono comunque diverse e in particolare abbiamo l'accoppiata 16+2MP posteriore F/2.2 e 16MP anteriore (una sola fotocamera).

Prima di guardare la qualità fotografica voglio sottolineare la completezza software dell'interfaccia camera degli Huawei. Basato su Android Oreo 8.0, Kirin 659 e 4GB di RAM, P20 Lite offre un accesso abbastanza rapido alla fotocamera. L'apertura dell'interfaccia e il movimento tra le opzioni è buono e tutto si muove senza difficoltà.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Amazon prime a 349 euro oppure da Amazon a 443 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker