Hi-Tech

Xiaomi presenta Redmi Note 5 Pro AI in Cina: nuove fotocamere, Oreo e Type-C

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi ha annunciato il suo Redmi Note 5 Pro in Cina, presentandolo con un nome diverso a quello utilizzato in occasione del debutto in India. Si tratta di Xiaomi Redmi Note 5 AI Dual Camera, una sigla lunghissima che suggerisce la presenza di alcune novità rispetto alla variante originale. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

L'hardware del dispositivo è fondamentalmente lo stesso della versione classica, quindi troviamo uno Snapdragon 636 accompagnato da 3/4/6GB di memoria RAM e 32/64GB di memoria interna, batteria da 4000 mAh e un display 18:9 da 5,99" con risoluzione FullHD+.

Le principali differenze emergono nel comparto fotografico: il sensore principale è sempre un'unità da 12 MegaPixel ma l'apertura passa da una f/2.2 a f/1.9, integra la tecnologia Dual Pixel e pixel del sensore ora presentano dimensioni maggiori, pari a 1,4 micron. La fotocamera anteriore, invece, passa da 20 a 13 MegaPixel e guadagna una serie di funzionalità AI che introducono miglioramenti estetici in tempo reale e la possibilità di scattare foto HDR. Il sensore secondario da 5 MegaPixel, invece, sembra invariato.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker