Hi-Tech

Xiaomi Mi 6X: le prime custodie in vendita confermano il design

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi Mi 6X torna protagonista dei rumor, dopo aver saltato l'appuntamento del MWC 2018. Ricordiamo infatti che diverse indiscrezioni davano come probabile la sua presenza alla fiera catalana, tuttavia ciò non è accaduto e il terminale torna oggi al centro dell'attenzione mediatica grazie all'arrivo sul mercato delle prime cover.

Si tratta di due custodie realizzate da Mofi, entrambe disponibili su Oppomart (QUI e QUI) che confermano il design emerso durante i mesi precedenti. Lo smartphone sembra presentare una doppia fotocamera posteriore verticale, liberamente ispirata a quella equipaggiata su iPhone X e già ripresa da Xiaomi con il suo recente Redmi Note 5 Pro.

Stando ai render, lo smartphone sembra essere dotato di un display con rapporto 18:9 e bordi laterali particolarmente sottili, mentre è possibile notare chiaramente il sensore di impronte digitali posteriore. Sembra inoltre che Xiaomi Mi 6X possa essere il primo smartphone della società cinese ad essere dotato di SoC proprietario Surge S2.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 545 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker