Hi-Tech

ViewSonic annuncia Chromebox NMP660 con CPU Intel Kaby Lake

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

ViewSonic ha presentato Chromebox NP660, un dispositivo pensato soprattutto per ambienti educativi che grazie agli strumenti integrati con Google permette la gestione e la fruizione di contenuti, risultando una valida opzione anche per la virtualizzazione desktop in ambiti come le sale conferenze.

Basato su Chrome OS, il Chromebox NP660 di ViewSonic offre diverse opzioni di sicurezza (sandboxing, secure boot, crittografia dati via TPM ecc), mentre la certificazione Google GMS garantisce il pieno supporto a Google Play, permettendo all'utente di utilizzare le app più popolari, nonchè alcuni giochi.

Passando al lato hardware, Chromebox NP660 utilizza una CPU Intel Celeron 3865U, dual-core da 1,8 GHz accoppiato a 4GB di RAM DDR4. Il reparto grafico è affidato alla GPU integrata Intel HD 610, che, anche senza prestazioni entusiasmanti, può gestire contenuti 4K.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 654 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker