Cronaca

Valeria Fedeli la più ricca tra i ministri del governo Gentiloni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

Con 182.016 euro dichiarati al fisco per il 2017, Valeria Fedeli, ministro dell’Istruzione, è al primo posto nella classifica di chi guadagna di più tra i componenti dell’attuale governo. Secondo è il ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda che dichiara un reddito di 166.246 euro e, al terzo posto, Anna Finocchiaro con 151.672 euro.

I più “poveri” nella squadra di governo sono Beatrice Lorenzin, ministro della salute, e Marco Minniti, ministro dell’Interno che dichiarano rispettivamente 91.888 e 92.260 euro.

A stare sopra i 100mila euro sono il ministro dei Beni culturali Dario Franceschini, Pier Carlo Padoan titolare dell’Economia, il premier Paolo Gentiloni, il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, Gianluca Galletti ministro dell’Ambiente e il sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega ai rapporti con l’Ue Sandro Gozi. Tutti gli altri ministri sono al di sotto di quella cifra.

L’articolo Valeria Fedeli la più ricca tra i ministri del governo Gentiloni sembra essere il primo su BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker