Hi-Tech

Umidigi Z2, non solo notch: Helio P60 e AI a 300 dollari

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Umidigi Z2 sarà il prossimo smartphone realizzato dall’azienda cinese e, come già rivelato in precedenza, sarà dotato di un notch che permetterà di massimizzare il rapporto schermo-scocca. La piattaforma social Weibo ci offre l’opportunità di aggiungere alcuni dettagli a quelli già svelati nei giorni scorsi: ad esempio, sotto la scocca vi sarà il processore Helio P60, svelato da MediaTek al MWC di Barcellona e definito “il migliore del MWC” da parte di Android Authority.

Geekbench ha restituito un risultato in multi-core pari a 5871 punti, all’altezza del principale concorrente – in questa fascia di mercato – Snapdragon 660. Helio P60 è dotato di 12 threads, una APU indipendente per l’intelligenza artificiale ed una GPU MaliG72 MP3, garantendo a detta di MediaTek prestazioni il 70 per cento superiori rispetto alla generazione precedente. Su Umidigi Z2 tutto questo si tradurrà in prestazioni elevate e la possibilità di gestire al meglio le attività in multitasking.

Secondo i rumor fino ad oggi emersi, non mancheranno sullo smartphone il focus rapido, l’effetto bokeh (saranno due le cam posteriori), un miglior controllo zdella temperatura, una camera a infrarossi e il supporto alla ricarica wireless a 15 watt.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 649 euro oppure da Amazon a 720 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker