Hi-Tech

TWRP: Galaxy S9 Plus supportato ufficialmente dalla custom recovery

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy S9 Plus si affaccia al mondo del modding, grazie al debutto della custom recovery ufficiale TWRP. Al momento l'unica versione compatibile è quella dotata di SoC Exynos, quindi quella che viene commercializzata nel nostro e altri mercati con il numero di serie G965F/FD/F-DS/N.

Come al solito ci sono alcuni avvertimenti che è bene leggere prima di effettuare l'installazione di una custom recovery, specialmente quando si effettua l'operazione su un terminale così nuovo e costoso. In primo luogo vi segnaliamo che il processo comprometterà la possibilità di ricevere update OTA ufficiali e incrementerà il contattore KNOX. Ricordiamo che è anche necessario attivare lo sblocco OEM dalle impostazioni sviluppatore ed è necessario tenere l'opzione attiva anche dopo l'installazione.

Attraverso la TWRP, dunque, i possessori di Galaxy S9 Plus saranno in grado non solo di flashare nuove ROM, ma di apportare modifiche, gestire i permessi di root e molto altro. Per maggiori informazioni e download della recovery custom, vi lasciamo al thread ufficiale creato sul forum XDA.

(aggiornamento del 16 March 2018, ore 06:56)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker