Hi-Tech

Tiscal Ultrafibra ora in oltre 40 comuni italiani. Velocità sino a 1 Gigabit

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tiscali è uno dei partner di Open Fiber, una collaborazione grazie alla quale il primo può sfruttare le infrastrutture di rete per la banda ultralarga del secondo e fornire un accesso alla Rete ad alta velocità in un numero sempre maggiore di comuni italiani. La rete FTTH (Fiber to the home, la ''fibra vera", senza ultimo miglio in rame dalla cabina all'abitazione) di Tiscali è presente in 12 regioni, per un totale di oltre 40 comuni italiani raggiunti dal servizio. E' Tiscali stessa a fornire un nuovo aggiornamento in un articolo pubblicato nel sito ufficiale (ved. link in FONTE).

Tiscali UltraFibra Giga offre una velocità di connessione sino a 1 Gigabit in download e 300 Megabit in upload nelle regioni di Piemonte, Lombardia, Trentino, Veneto, Liguria, Emilia-Romagna, Marche, Toscana, Umbria, Lazio, Campania, Calabria, Puglia e Sicilia. Le prime città a beneficiare dell'offerta di Tiscali sono state Cagliari e Perugia, ma in seguito si sono aggiunte Milano, Bologna e Torino, per arrivare al numero di comuni citati in apertura e comprendenti:

Ancona, Angri, Aversa, Bari, Battipaglia, Bergamo, Bologna, Brescia, Cagliari, Castellammare Di Stabia, Catania, Crispano, Ercolano, Firenze, Genova, Grumo Nevano, Messina, Milano, Modena, Monza, Napoli, Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Padova, Pagani, Palermo, Parma, Pero, Perugia, Pescara, Pomigliano D'arco, Pontecagnano Faiano, Portici, Prato, Reggio Di Calabria, Reggio Nell'emilia, Roma, Salerno, San Giuseppe Vesuviano, San Lazzaro Di Savena, San Sebastiano Al Vesuvio, Scafati, Torino, Trecase, Trento, Trieste, Venezia, Verona.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker