Hi-Tech

Sony Xperia XZ2 ed XA2 supportano i Seamless Updates

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sony Xperia XZ2 ed Xperia XA2 fanno parte dei nuovi smartphone recentemente presentati dalla società, in grado di offrire il supporto ai Seamless Update, funzionalità molto particolare, introdotta a partire dai Pixel di prima generazione che permette al sistema operativo di applicare gli aggiornamenti in background.

Si ricorda che i Seamless Update, o aggiornamenti senza interruzioni, hanno bisogno di due partizioni di sistema per funzionare. Non appena il produttore avvia il rilascio di un nuovo aggiornamento software, il download ed installazione avviene in maniera del tutto automatica sulla partizione inattiva, in modo che l'utente non debba interrompere il regolare utilizzo dello smartphone.

Una volta installato l'aggiornamento sulla partizione inattiva, il telefono si riavvierà e passerà alla partizione con il firmware appena aggiornato, con tempi di inattività minimi e con la garanzia che, se qualcosa dovesse andare storto nel processo, il telefono sarà sempre in grado di funzionare correttamente avviando la partizione non aggiornata.

(aggiornamento del 16 March 2018, ore 08:56)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker